Passa al contenuto principale

Benvenuti su naosu24 - il vostro partner esclusivo per i polsini Masalo MED in Svizzera!

Non è previsto un valore minimo dell'ordine. Per maggiori informazioni sulla spedizione, cliccate qui.

In ogni caso, è sufficiente inserire l'indirizzo di lavoro come indirizzo di consegna.

Cliccando ad esempio sul Masalo Shop, nella parte superiore del sito, si vedrà un'immagine del bracciale Masalo MED. Cliccando sul bracciale o su un punto qualsiasi del prodotto, si aprirà una finestra. Scegliete la taglia giusta (assicuratevi di seguire le istruzioni per la misurazione), aggiungetela al carrello e procedete al pagamento. In caso di problemi o domande, non esitate a contattarci. 

L'ordine verrà elaborato immediatamente dopo la ricezione. Non appena il pagamento è stato confermato, inizia il processo di spedizione. Si prega di notare che non effettuiamo spedizioni la domenica e nei giorni festivi.  

È possibile visualizzare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento nel proprio account cliente.

Un ordine completato non può più essere modificato. Tuttavia, se l'ordine non è ancora stato imballato, è possibile annullarlo nel proprio account cliente e, se necessario, effettuare un nuovo ordine.

Non addebitiamo le spese di spedizione per l'invio.

Il numero di tracking vi sarà inviato via e-mail non appena l'ordine sarà stato spedito.. 

Non appena ricevuto il pagamento, l'ordine sarà spedito.
Tutti gli ordini effettuati e pagati entro le ore 12.00 saranno spediti il giorno stesso. 

Se il pacco presenta danni esterni visibili, rifiutate di accettarlo e contattateci. Se il pacco è a posto ma la merce è danneggiata, ci dispiace molto. Naturalmente, questo non deve accadere. Contattateci e inviateci le foto della merce danneggiata. Ce ne occuperemo noi.

Qualcosa è andato storto con il vostro ordine e avete ricevuto la merce sbagliata o manca qualcosa? Siamo molto spiacenti, naturalmente questo non dovrebbe accadere! Contattateci via e-mail o tramite il modulo di contatto e fateci sapere cosa non va nel vostro ordine. Ci metteremo in contatto con voi e faremo in modo che riceviate la merce corretta nel più breve tempo possibile.

In relazione all'ordine, possono essere sostenuti ulteriori tasse o costi (ad esempio, dazi doganali) che non vengono pagati o fatturati da noi, ma che devono essere pagati direttamente dal cliente alle autorità doganali o fiscali competenti. Si prega di contattare le autorità competenti per i dettagli.

È possibile pagare su naosu24.ch con carte di credito, Klarna, PayPal, Apple e Google Pay o tramite bonifico bancario.

Non appena l'ordine è stato spedito, riceverete la fattura via e-mail. Troverete una copia della fattura anche nel vostro conto cliente..

Tutti i nostri metodi di pagamento sono gratuiti. 

Ci dispiace che non siate soddisfatti dell'articolo. articolo. Se avete domande sulla corretta vestibilità (ad es. un polsino, in modo che funzioni correttamente), potete contattarci in qualsiasi momento. - saremo lieti di aiutarvi. Avete il diritto di annullare l'acquisto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione di quattordici giorni Il periodo di cancellazione di quattordici giorni decorre dal ricevimento dell'acquisto. Vi preghiamo di contattarci per assistenza tramite E-Mail, nostro Modulo di contatto o leggere il Condizioni di cancellazione Ulteriori informazioni. 

Il cliente ha il diritto di annullare l'ordine entro quattordici giorni senza fornire motivazioni. senza fornire motivazioni. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro Politica di cancellazione  o contattateci über E-Mail o il nostro  Modulo di contatto.

Se desiderate restituire il vostro ordine, contattateci via E-Mail o tramite il nostro Modulo di contatto in modo che possiamo aiutarvi.

Non appena avremo ricevuto e controllato l'articolo restituito, il rimborso sarà rimborso sarà avviato immediatamente.

Saremo lieti di fornirvi un'etichetta per la restituzione. Contattateci semplicemente semplicemente tramite E-Mail o tramite il nostro Modulo di contatto per avviare il processo per avviare il processo.

Saremo lieti di fornirvi un'etichetta per la restituzione. etichetta. Contattateci semplicemente E-Mail oder sul nostro Modulo di contatto per avviare il processo.

Non appena avremo ricevuto e controllato il reso, il rimborso verrà avviato immediatamente. controllato, il rimborso sarà avviato immediatamente avviato.

Avete quattordici giorni di tempo dal ricevimento del pacco per segnalare eventuali articoli difettosi. articoli. Si prega di leggere il nostro Condizioni di cancellazione  oder kontaktieren Sie uns über E-Mail oder Modulo di contatto

Dopo aver ricevuto il pacco, avete quattordici giorni di tempo per restituire il vostro ordine. restituire l'ordine. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro sito Politica di cancellazione  o contattaci via E-Mail oder Modulo di contatto

Purtroppo non è possibile cambiare gli articoli, poiché la fattura si basa sulla taglia ordinata. taglia ordinata. Tuttavia, è possibile restituire l'articolo e ordinare la taglia corretta. ordinare la taglia corretta. Se non sapete come scegliere la taglia giusta, non esitate a contattarci! taglia giusta, non esitate a contattarci!

Per contattarci avete a disposizione le seguenti opzioni contattarci: